Dopo anni in cui l’azienda si è impegnata a dare supporto ai clienti per la movimentazione delle merci nel settore della logistica industriale, a maggio 2023 la Log.in fa nuovamente il suo ingresso negli aeroporti con i trattori da traino per il trasporto di bagagli e merci.
Gli aeroporti sono realtà dove tutto è sempre in movimento e i ritmi sono abbastanza frenetici. E tutti i veicoli che transitano sull’area aeroportuale, che siano destinati al trasporto di passeggeri o di bagagli, devono avere un alto standard di sicurezza, performance elevate, grande manovrabilità in spazi stretti. I trattori da traino Charlatte sono la combinazione perfetta di qualità e sicurezza, motivo per cui sono stati scelti dall’azienda come veicoli ideali per rientrare nel settore aeroportuale. Sono mezzi compatti ottimali per lo svolgimento di tutte le operazioni durante l’intero turno di lavoro senza perdere potenza ed efficienza, con capacità di traino notevoli.
Per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza, su ciascun trattore da traino marchiato Log.in è stato installato il sistema di datalogger, che consente all'operatore di effettuare un'analisi approfondita sullo stato del mezzo, impedire l'avviamento del mezzo in caso di anomalie o richiedere la manutenzione straordinaria in maniera immediata.
Preparare questi mezzi per rientrare negli aeroporti dopo tanto tempo è sicuramente stato per lo staff dell’officina un’opportunità e un incoraggiamento a migliorare ancora di più il lavoro tecnico; poter portare il nome dell’azienda in una realtà così grande come quella aeroportuale è sicuramente un privilegio e l’attenzione e la cura con cui sono stati preparati questi trattori sono la conferma di come per la Log.in sia importante la persona, sia essa cliente, conducente o viaggiatore.