Transpallet/elevatore elettrico a timone (1.200/1.400/1.600/2.000 kg) Gli elevatori elettrici a timone EJC Serie 2 sono stati concepiti per un impiego intensivo. Si distinguono per altezze di solleva- mento, portate residue elevate e lunghe autonomie d’esercizio. Il potente motore trifase, insieme al comando da noi sviluppato, garantisce prestazioni di marcia elevate con un consumo di energia ridotto. Ciò garantisce la massima produttività. A quest’aspetto contribuisce anche la semplicità d'uso: Sollevamento del carico particolarmente preciso e sensibile grazie al motore di sollevamento elettronico. In questo modo lo stoccaggio di carichi pesanti in sca alature strette è facilitato. Deposito delicato del carico al suolo e sulla sca alatura me- diante idraulica proporzionale. Rumorosità minima durante il sollevamento. L'EJC 214/216 con LiftPlus (opzionale) raggiunge una velocità di sollevamento notevolmente superiore con carico ridotto ( no a 400 kg) rispetto alla dotazione standard. Lo sterzo elettrico a timone (opzionale) garantisce forze sterzanti ridotte anche nella marcia con timone in posizione verticale (tasto di marcia lenta). Numerosi vani portaoggetti per penne, documenti, etc. Alla semplicità d'uso si aggiunge la sicurezza: il lungo timone, insieme al pro lo carrello chiuso e alla fascia paraurti particolar- mente bassa, o rono la massima sicurezza per l'operatore. L'EJC trae l'energia necessaria da batterie con capacità fino a 375 Ah. Per l'impiego dell'EJC 212/214/216/220 su più turni sono disponibili vani batteria con possibilità di estrazione lateale. Un caricabatterie incorporato (opzionale) assicura la carica comoda e a dabile della batteria da qualunque presa di corren- te da 230 V. In opzione anche con funzione di carica rapida.
Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.
Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.
Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.
Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!