Carrelli elevatori

Elevatori a timone

EJC 212|214|216|220

Transpallet/elevatore elettrico a timone (1.200/1.400/1.600/2.000 kg)

Gli elevatori elettrici a timone EJC Serie 2 sono stati concepiti per un impiego intensivo. Si distinguono per altezze di solleva- mento, portate residue elevate e lunghe autonomie d’esercizio. Il potente motore trifase, insieme al comando da noi sviluppato, garantisce prestazioni di marcia elevate con un consumo di energia ridotto. Ciò garantisce la massima produttività. A quest’aspetto contribuisce anche la semplicità d'uso:

  • Sollevamento del carico particolarmente preciso e sensibile grazie al motore di sollevamento elettronico. In questo modo lo stoccaggio di carichi pesanti in sca alature strette è facilitato.

  • Deposito delicato del carico al suolo e sulla sca alatura me- diante idraulica proporzionale.

  • Rumorosità minima durante il sollevamento.

  • L'EJC 214/216 con LiftPlus (opzionale) raggiunge una velocità di sollevamento notevolmente superiore con carico ridotto ( no a 400 kg) rispetto alla dotazione standard.

  • Lo sterzo elettrico a timone (opzionale) garantisce forze sterzanti ridotte anche nella marcia con timone in posizione verticale (tasto di marcia lenta).

  • Numerosi vani portaoggetti per penne, documenti, etc.

Alla semplicità d'uso si aggiunge la sicurezza: il lungo timone, insieme al pro lo carrello chiuso e alla fascia paraurti particolar- mente bassa, o rono la massima sicurezza per l'operatore. L'EJC trae l'energia necessaria da batterie con capacità fino a 375 Ah. Per l'impiego dell'EJC 212/214/216/220 su più turni sono disponibili vani batteria con possibilità di estrazione lateale. Un caricabatterie incorporato (opzionale) assicura la carica comoda e a dabile della batteria da qualunque presa di corren- te da 230 V. In opzione anche con funzione di carica rapida.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!