Carrelli elevatori

Elevatori a timone

EJC 110|112

Elevate prestazioni ed economicità con motore trifase, esente da manutenzione.
Maneggevole e compatto grazie alla ridotta lunghezza dell’avancorpo macchina.
Maggior spazio e sicurezza con timone in posizione verticale grazie al tasto di marcia lenta.
Sollevamento e abbassamento senza scatti dal timone tramite motore di sollevamento regolato elettronicamente.
Caricabatteria incorporato per una facile ricarica da ogni presa di corrente.

Gli elevatori elettrici a timone EJC – Serie 1 sono i mezzi ideali per il trasporto su brevi percorsi e per altezze di sollevamento fino a 3600 mm. Grazie alla ridotta lunghezza dell’avancorpo macchina (quota L2) di soli 637 mm, l’EJC può essere impiegato con facilità e sicurezza anche negli spazi più ristretti. Inoltre, è dotato di un motore con tecnologia trifase da 24 V ad elevate prestazioni. In ogni situazione, il rendimento è ottimizzato ed è garantita una velocità elevata e un’ottimale accelerazione. Questi sono i migliori presupposti per una veloce ed efficiente resa di movimentazione della merce. Ulteriore vantaggio: comando di sollevamen- to ad impulsi, per assicurare un sollevamento preciso e senza scatti del carico. Ciò semplifica soprattutto lo stoccaggio di grandi carichi in scaffalature ristrette. La ridotta rumorosità durante il sollevamento lento facilita il lavoro

dell’operatore. L’idraulica proporzionale ga- rantisce il deposito particolarmente dolce del carico sul pavimento o nello scaffale. Per lunghe autonomie di esercizio, l’EJC 110/112 dispone di batterie con capacità fino a 200 Ah. Un caricabatteria incorporato per- mette una comoda e facile ricarica da ogni presa di corrente da 230 V.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!