Carrelli elevatori

Transpallet

ERE 225

Il modello ERE 225 è il carrello ideale per un ottimale carico/scarico da automezzi e per il trasporto veloce di carichi alti su tragitti più lunghi. Grazie alla superiore velocità rispetto ai transpallet con modalità operatore a terra, la movimentazione della merce e il suo trasporto risultano economicamente più vantaggiosi.
Il posto operatore è adattato alle esigenze dell'operatore:

  • Sistema di comandi innovativo per una guida sicura sia in avanti sia in retromarcia.
  • Eccellente protezione dell'operatore grazie all'innalzamento delle protezioni laterali.
  • Molteplici possibilità d'appoggio e un timone regolabile in altezza (opzionale) garantiscono un lavoro ergonomico e senza fatica su tutto il turno di lavoro.

A ciò si aggiunge la sicurezza e il comfort di guida in ogni situazione:

  • Oltre alla piattaforma operatore molleggiata, anche la trasmissione è ammortizzata tramite ShockProtect.
  • Grazie al sistema ShockProtect la piattaforma operatore è protetta dagli urti. Il vantaggio: nessuna sollecitazione alla colonna vertebrale. Il telaio e tutte le componenti tecniche dell'ERE 225 sono molto meno sollecitati.
  • La massima sicurezza è garantita, specialmente nel caso di una frequente guida in retromarcia, dal rivestimento integrale e dalla piattaforma operatore fissa opportunamente rinforzata.
  • La velocità massima in curva dipendente dall'angolo di sterzata si riduce automaticamente (Curve Control).

Per l'impiego intenso sono disponibili batterie con capacità fino a 465 Ah. Per impieghi su più turni, l'ERE 225 è fornibile con l'estrazione laterale batteria (opzionale). Per spazi ristretti è disponibile anche la versione con piattaforma ribaltabile (opzionale).


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!