Carrelli elevatori

Transpallet

EJE 220|225|235

I transpallet elettrici EJE Serie 2 sono un vero concentrato di potenza: trovano impiego in tutti quei casi in cui è richiesta un'elevata altezza di sollevamento e la massima produttività. Per carico e scarico di automezzi su rampa. Per impieghi gravosi e continuati con carichi pesanti. Per 2 o 3 turni di lavoro. In condizioni d’impiego estreme. Qui risaltano appieno i vantaggi dell'EJE:

  • Potente e innovativo motore trifase da 1,6 kW per rese di movimentazione elevate.
  • Portate elevate e potente motore di sollevamento.
  • Chassis particolarmente robusto per le massime sollecitazioni.
  • Moderna elettronica di comando per un perfetto utilizzo.
  • Eccellente gestione dell'energia con ridotti costi di esercizio.
  • Grandi batterie per lunghe autonomie d'esercizio.


Inoltre, il transpallet elettrico EJE Serie 2 è caratterizzato da molteplici vantaggi ergonomici: il lungo timone con collegamento in basso garantisce la distanza di sicurezza necessaria dal carrello. Negli spazi particolarmente ristretti, il tasto di marcia lenta permette una traslazione con il timone in posizione verticale con una riduzione automatica della velocità. L'EJE Serie 2 può essere equipaggiato con batterie fino a 375 Ah. In combinazione con la moderna ed efficiente tecnologia trifase si hanno autonomie d'esercizio superiori rispetto alla tecnica tradizionale. L'estrazione laterale della batteria disponibile in opzione garantisce impieghi su più turni.
La testata del timone multifunzione di nuova concezione è stata completamente rinnovata: sensori di comando ermetici (IP 65) per una elevata affidabilità nel tempo, tasti a bilanciere con una elettronica senza usura da contatto per un utilizzo facilitato in ogni posizione del timone, ottimale disposizione dei comandi per una migliore ergonomia.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!