Carrelli elevatori

Commissionatori

EKS 210|312

I commissionatori della serie EKS 210/312 offrono massime prestazioni di commissionamento nei magazzini a grande altezza. Entrambe le tipologie di carrello sono ottimizzate per le rispettive condizioni d’impiego. L’EKS 210, con una portata di 1000 kg e altezze di sollevamento fino a 7845 mm, è concepito appositamente per la guida libera nelle corsie larghe. La struttura compatta, con un telaio largo soli 900 mm, garantisce la massima maneggevolezza e agilità del mezzo. L’EKS 312, con una portata di 1200 kg e altezze di sollevamento fino a 11.345 mm, offre elevate prestazioni in termini di resa di movimentazione. Entrambi i commissionatori stabiliscono nuovi standard in termini di flessibilità, efficienza ed ergonomia:

  • Il sistema modulare Jungheinrich offre flessibilità e numerose possibilità di adattamento per il futuro. Questo è garantito da attrezzature prendicarico a struttura modulare come piattaforme, piani transitabili o sollevamenti supplementari e da un sistema di adattatori. E da un sistema di adattatori per la realizzazione flessibile di montanti e cabine di diversa larghezza.
  • Grazie al sistema di navigazione di magazzino integrato (opzionale) la centralina di comando dell’EKS comunica direttamente con il sistema di gestione magazzino. Il raggiungimento delle posizioni di destinazione è automatizzato. Vengono evitate corse sbagliate aumentando la produttività e la qualità del picking. La tecnologia a corrente trifase da 48 Volt assicura una potente accelerazione ed un’elevata velocità di sollevamento con un ridotto consumo energetico. Il vantaggio: impiego su due turni di lavoro, senza dover cambiare la batteria.
  • L'operatore può lavorare con grande agilità e leggerezza di manovra. La cabina dotata di due unità di comando regolabili in altezza e di un grande display, offre un ampio spazio di lavoro ed una visibilità eccellente.

I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!