Carrelli elevatori

Commissionatori

EKS 110

L'EKS 110 è il mezzo ideale per operazioni di commissionamento dal primo fino al terzo livello di scaffalatura. Con un'altezza massima della piattaforma di 3 m, è possibile raggiungere altezze di commissionamento fino a 4,6 m. 

Grazie alla struttura con forche a sbalzo, è possibile prelevare pallet sia aperti che chiusi. 

Per quanto riguarda l'attrezzatura prendicarico, in opzione sono disponibili le forche fisse (anche in versione calpestabile (L)) e il sollevamento supplementare (Z) per facilitare l'operatore durante l'attività di picking. 

Il nuovo motore da 3,2 kW consente una velocità di marcia fino a 14 km/h ed una maggiore spinta in accelerazione per ottenere la massima efficienza durante le operazioni di commissionamento. Le numerose varianti di allestimento ed il sistema di assistenza Curve Control, in funzione del carico e dell’angolo di sterzata, rappresentano i punti di forza del nuovo EKS 110: accelerazione dinamica, marcia sicura in curva ed elevata velocità di traslazione con il minore consumo energetico. 

L'EKS 110 è studiato per agevolare il compito dell'operatore:

  • Gli ampi spazi di movimento in cabina facilitano la salita e la discesa dell'operatore dal carrello e rendono più comodo il lavoro sia durante la marcia che il commissionamento.
  • Tutti gli elementi di comando hanno una disposizione intuitiva ed ergonomica.
  • Il display da 4 pollici fornisce informazioni su: stato di carica della batteria, numero di ore d'esercizio, velocità di marcia ed offre la possibilità di scegliere fra tre diversi programmi di marcia mediante tastiera softkey.

I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!