Carrelli elevatori

Carrelli frontali elettrici

EFG 213|215|216k|216|218k|218|220

Carrelli elevatori elettrici a tre ruote (1.300/1.500/1.600/1.800/2.000 kg)

I nostri carrelli elettrici della Serie 2 con portate no a 2.000 kg sono la soluzione più conveniente per tutti i tipi di impiego nei quali è richiesta la massima versatilità in presenza di condi- zioni di spazio ristrette e su pavimentazioni regolari. Questa Serie a tre ruote permette la rotazione di 180° sul proprio asse grazie alla ruota posteriore gemellata e al suo sterzo. Il pro- getto tecnologico Pure Energy assicura la migliore e cienza energetica e ottimizzazione dei costi alle massime prestazioni.

Tramite l'impiego della più avanzata tecnologia trifase e del gruppo idraulico compatto, i consumi si riducono in modo signi cativo e, al contempo, aumenta la produttività. Si tratta di risultati dimostrati dalle misurazioni e ettuate secondo il ciclo VDI: ai livelli di massima produttività i nostri nuovi EFG della Serie 2 consumano no al 15% di energia in meno rispetto ai modelli paragonabili della concorrenza.

Programmi di lavoro dei carrelli conformi alle esigenze, con velocità variabili di marcia e di sollevamento, adempiono agli in- carichi di trasporto e di stoccaggio con un'efficienza energetica ottimale. Il bracciolo e il piantone dello sterzo regolabili in modo continuo, nonché la regolazione monopunto tramite due assi regolabili permettono l’adattamento personalizzato del posto operatore e degli elementi di comando.

Il cambio batteria e il rifornimento sono molto semplici: tre differenti possibilità di cambio batteria permettono un lavoro confortevole anche su tre turni. Inoltre, il nuovo montante compatto incrementa notevolmente il campo visivo, consen- tendo di o rire le migliori condizioni di visibilità disponibili sul mercato. A ciò contribuiscono la struttura compatta del pro lo, una disposizione ottimale delle catene e dei tubi essibili e due nestrelle d'ispezione nella traversa orizzontale.

Grazie alla loro struttura robusta e alla tecnologia orientata al futuro, i nostri EFG della Serie 2 o rono i migliori presupposti per impieghi economici, sia in ambiente interno, sia all'esterno.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!