Carrelli elevatori

Carrelli frontali elettrici

EFG 110|110k|113|115

Carrelli elevatori elettrici a tre ruote (1.000/1.250/1.500 kg)

Trazione posteriore, struttura compatta, prestazioni elevate e condizioni di lavoro ottimali dal punto di vista ergonomico. Questi sono i punti di forza del carrello elettrico a tre ruote Jungheinrich EFG 110k/110-115. I vantaggi: grande agilità, velocità di manovra sugli autocarri, container e vagoni, nonché una plancia di comando che agevola la capacità produttiva dell’operatore.

Questa inizia già con la bassa altezza di salita a bordo, di appena 520 mm. L’operatore sale con facilità e sicurezza sul modulo del posto guida. Il piantone regolabile dello sterzo e il sedile comfort a tripla regolazione o rono possibilità di adattamento individuale ad ogni corporatura.

Il tettuccio di protezione comfort in versione 2.090 mm o re un’ampia libertà di movimento per la testa (tettuccio di pro- tezione per impiego speci co in container con altezza 1.970 mm opzionale). L’eccellente visibilità d’insieme o re sicurezza, le leve idrauliche disposte immediatamente a destra del sedile con il soloPILOT (sollevamento/abbassamento, cambio della direzione di marcia e clacson in una sola leva di comando) sono agevoli da impugnare. Lungo la direzione delle forche è collocato il display comfort. Esso fornisce segnalazioni in chiaro circa le ore di esercizio, lo stato di carica della batteria (com- presa l’interruzione del sollevamento) e memorizza tutti i dati di interesse per l'assistenza.

Con basse forze sterzanti e di regolazione di leva, nonché con un pedale per la marcia e il freno disposto come su un'auto, la potenza del motore trifase, incapsulato con classe di protezione IP 54, viene facilmente convertita in un’accelerazione dinamica e senza scatti. Sia nell'impiego all'interno che all'esterno.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!