Carrelli elevatori

Carrelli frontali diesel-gpl

DFG|TFG 425s|430s|435s

Elevatori diesel e GPL con trasmissione idrostatica (2.500/3.000/3.500 kg)

I nostri elevatori diesel e GPL con Hydrostatic Drive o rono la massima resa di movimentazione, soprattutto nelle manovre di inversione (ad es. durante il carico di automezzi). Qui risaltano appieno i punti di forza di questo sistema di trasmissione: accelerazione dinamica, inversione del senso di marcia rapida e traslazione precisa. Grazie a cinque programmi di lavoro, la potenza può essere adattata in modo ottimale alle di erenti esigenze di impiego.

Moderni motori derivati dall'industria automobilistica convincono grazie ai comandi elettronici. Tali comandi garantiscono un lavoro preciso, un aumento delle prestazioni e consumi ridotti. Tutti i motori si distinguono per le emissioni di gas di scarico ridotte, con valori nettamente inferiori alle severe direttive UE. Per le versioni Diesel è presente di serie un ltro antiparticolato; per il gas liquido un catalizzatore a 3 vie in opzione.

Lo spazioso posto operatore è strutturato in modo ottimale e a misura dell’operatore. Il piantone dello sterzo regolabile in modo continuo con funzione memory e il bracciolo integrato permettono l’adeguamento alla statura di qualsiasi conducen- te. Con la regolazione monopunto su due assi regolabili, gli elementi primari di comando possono essere regolati in modo particolarmente rapido ed intuitivo. Questo aspetto garantisce sicurezza, salvaguarda la salute e consente di operare con relax e concentrazione. Il vetro di sicurezza del tettuccio protegge dalle intemperie e dalla caduta di piccoli oggetti. La maggiore luminosità contribuisce a creare un'atmosfera di lavoro piace- vole e a garantire operazioni di stoccaggio e prelievo più rapide e sicure. I presupposti migliori per un'elevata e cienza durante l'intero turno di lavoro.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!