Carrelli elevatori

Elevatori a timone

ESC 214|216|214z|216z

Elevatori elettrici con sedile laterale (1.400/1.600 kg)

Gli elevatori elettrici con sedile laterale ESC 214/216 sono i mezzi ideali durante le fasi di prelievo e stoccaggio su lun- ghi percorsi. Con una larghezza di soli 820 mm e una ridotta larghezza della corsia di lavoro, l'ESC è impiegato in spazi di magazzino ristretti e per lo stoccaggio a blocco.

Il comodo sedile trasversale rispetto alla direzione di marcia garantisce all'operatore una visibilità ottimale. Un vantaggio che conviene specialmente nel caso di frequenti cambi di direzione. Grazie al vano piedi regolabile in altezza è possibile per opera- tori di diverse altezze lavorare in posizione rilassata. Inoltre, gli altri vantaggi:

  • Potente e innovativo motore trifase da 2,8 kW per massime prestazioni di traslazione e accelerazione.
  • Portate residue elevate e potente motore di sollevamento.
  • Telaio particolarmente robusto per le massime sollecitazioni.
  • Display con indicatore posizione sterzo e scelta di programmi di marcia (opzionale).
  • Sterzo elettrico per manovre facilitate con pochi giri del volante.
  • Eccellente gestione dell'energia con ridotti costi di esercizio. Il sollevamento razze degli elevatori ESC 214z/216z garantisce stabilità anche su pavimentazioni sconnesse. I comandi di tutte le funzioni di traslazione e di sollevamento sono facilmente azionabili tramite una comoda leva multifunzione.

Grazie alla costruzione compatta e all'eccellente ergonomia, l'ESC è il carrello ideale per gli spazi ristretti.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!